Le Chatbot nel customer care
L’utilizzo delle Chat Bot per la cura del cliente.
Le Chatbot rappresentano un interessante capitolo delle attività di marketing automation che ogni azienda o professionista dovrebbe conoscere per poterle sfruttare al meglio.
In questo corso trattiamo nello specifico l’utilizzo delle Chatbot più diffuse ed efficaci, ovvero quelle dedicate alle automazioni per il customer del cliente.
Nella parte più avanzata del corso infine tratteremo i vantaggi delle integrazioni tra chatbot e CRM.
Obiettivi
Acquisire le conoscenze per poter gestire una piattaforma di customer service e poter creare workflow interni e chatflow.
Programma
Cap.01: Cos’è il Customer Service?
Lezione 1.1 – Introduzione
Lezione 1.2 – Il valore del customer service
Lezione 1.3 – Organizzare un customer service
Lezione 1.4 – Creare un team valido
Lezione 1.5 – L’importanza delle best practice
Lezione 1.6 – Customer satisfaction
Lezione 1.7 – Eccellenza del servizio
Cap.02: Strumenti per il customer service online
Lezione 2.1 – Il customer service online
Lezione 2.2 – Le chat e i chatbot
Lezione 2.3 – L’e-mail automation
Lezione 2.4 – Il call center voip
Lezione 2.5 – I ticket
Lezione 2.6 – Notifiche interne ed esterne
Cap.03: La piattaforma di Customer Service
Lezione 3.1 – Il customer service con Hubspot
Lezione 3.2 – Account e pricing
Lezione 3.3 – Panoramica
Lezione 3.4 – Settaggi preliminari
Lezione 3.5 – Settaggi avanzati
Cap.04: Il Service Hub
Lezione 4.1 – Le funzioni di Service Hub
Lezione 4.2 – Moduli online
Lezione 4.3 – Live chat
Lezione 4.4 – E-mail 1:1
Lezione 4.5 – Voip call
Lezione 4.6 – Inbox centralizzata
Lezione 4.7 – Ticket e pipeline
Cap.05: I chatflow
Lezione 5.1 – Utilizzi dei chatbot
Lezione 5.2 – Creare un chatbot con Hubspot
Lezione 5.3 – Condizioni e salti
Lezione 5.4 – Automazioni avanzate
Lezione 5.5 – Esempi di chatflow avanzati
Lezione 5.6 – I chatbot con Intelligenza Artificiale
€65,00
Il tuo titolo va qui
Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.
Come funziona il codice promozionale?
Dove posso trovare il coupon promozionale?
I codici coupon promozionali sono distribuiti in aree riservate solo da enti, associazioni o partner convenzionati con noi.
Il tuo titolo va qui
Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.
Che convenienza ho ad acquistare il corso?
Come faccio ad acquistarlo?
Il tuo titolo va qui
Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.
Che convenienza hanno gli abbonamenti?
Gli abbonamenti vi permettono di seguire LIBERAMENTE TUTTI i corsi del circuito che desiderate senza alcun tipo di vincolo. Mensile? Semestrale? Annuale? Paghi solo il tempo che usi. Per chi desidera seguire più di un corso gli abbonamento sono in assoluto la formula più conveniente.
C'è un qualche obbligo di rinnovo?
Non c'è nessun obbligo di rinnovo. Semplicemente al termine del periodo scelto le credenziali di accesso scadono.
Il più richiesto?
Il più venduto è storicamente l'abbonamento semestrale. Sei mesi di formazione con libero accesso a tutti i 170 corsi del circuito a soli 120€!! Vai alla pagina ABBONAMENTI e attivalo ora!
Altre domande?
Il tuo titolo va qui
Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.