Gestire la propria rete in Linkedin
Il Marketing il LinkedIn per il professionista moderno nel rispetto del codice deontologico.
Questo corso contiene un percorso pratico di consigli per i tutti i professionisti che oggi usano Linkedin. Vi spiegheremo quali sono le scelte e le strategie da mettere in campo per arrivare ad un profilo ad alta reputazione, attrarre nuovi clienti e relazioni ed aumentare le vostre possibilità di business in questa nuova era digitale. Tutto questo senza acquistare alcun tool aggiuntivo, profili a pagamento e campagne pubblicitarie (molto spesso vietate dello stesso codice deontologico al quale si appartiene) ma solo con la gestione di contenuti interessanti basati sulla vostra professionalità.
Obiettivi
Portare il vostro profilo personale alla massima efficacia andando ad agire sul secondo dei tre pilastri che sorreggono l’ecosistema linkedin.
Gestire proficuamente la vostra rete di contatti: analizzare i vostri contatti e come acquisirne di nuovi per creare una rete attiva e che generi opportunità di lavoro.
PROGRAMMA
Cap.01 Usare Linkedin per aumentare relazioni e clienti
Lezione 1.1 La forza di Linkedin
Lezione 1.2 Perché su linkedin ci devi essere
Lezione 1.3 cosa è importante sapere prima di partire
Lezione 1.4 l’algoritmo di linkedin
Cap.02 Le basi del Marketing relazionale in Linkedin
Lezione 2.1 Rete e gradi di collegamento
Lezione 2.2 L’importanza delle relazioni
Lezione 2.3 I vantaggi di un buon network
Lezione 2.4 Con chi collegarsi?
Lezione 2.5 Quali richieste di collegamento accettare e quali rifiutare
Lezione 2.6 I profili fake su Linkedin
Lezione 2.7 Come individuare i profili fake – prima parte
Lezione 2.8 Come individuare i profili fake – seconda parte
Lezione 2.9 Collegamenti in target, la mia strategia- Prima parte
Lezione 2.10 Collegamenti in target, la mia strategia- Prima parte
Lezione 2.11 Richiedere o ricevere un collegamento – prima parte
Lezione 2.12 Richiedere o ricevere un collegamento – seconda parte
Lezione 2.13 Inbound lead
Lezione 2.14 Outbound lead
Lezione 2.15 I suggerimenti di linkedin e “altri profili consultati”
Lezione 2.16 I gruppi
Cap.03 La gestione delle ricerche avanzate
Lezione 3.1 La ricerca avanzata – per persona
Lezione 3.2 La ricerca avanzata – per offerte di lavoro
Lezione 3.3 La ricerca avanzata – per contenuto e aziende
Lezione 3.4 La ricerca avanzata – per scuola, gruppi, eventi
Lezione 3.5 La ricerca avanzata nella pulizia di rete
Lezione 3.6 Le ricerche Booleane
Lezione 3.7 Limiti alle ricerche di Linkedin
Cap.04 Come crescere in contatti senza usare sistemi a pagamento
Lezione 4.1 I miei metodi di ricerca – prima parte
Lezione 4.2 I miei metodi di ricerca – seconda parte
Lezione 4.3 I miei metodi di ricerca – terza parte
Lezione 4.4 I miei metodi di ricerca – quarta parte
Lezione 4.5 I miei metodi di ricerca – quinta parte
Lezione 4.6 I miei metodi di ricerca – sesta parte
Lezione 4.7 Social Selling Index
Lezione 4.8 Le chat e messaggistica
Lezione 4.9 Le CTA
Cap.05 Conclusioni
Lezione 5.1 I miei risultati
Lezione 5.2 Saluti e ringraziamenti
€65,00
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Come funziona il codice promozionale?
Dove posso trovare il coupon promozionale?
I codici coupon promozionali sono distribuiti in aree riservate solo da enti, associazioni o partner convenzionati con noi.
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Che convenienza ho ad acquistare il corso?
Come faccio ad acquistarlo?
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Che convenienza hanno gli abbonamenti?
Gli abbonamenti vi permettono di seguire LIBERAMENTE TUTTI i corsi del circuito che desiderate senza alcun tipo di vincolo. Mensile? Semestrale? Annuale? Paghi solo il tempo che usi. Per chi desidera seguire più di un corso gli abbonamento sono in assoluto la formula più conveniente.
C'è un qualche obbligo di rinnovo?
Non c'è nessun obbligo di rinnovo. Semplicemente al termine del periodo scelto le credenziali di accesso scadono.
Il più richiesto?
Il più venduto è storicamente l'abbonamento semestrale. Sei mesi di formazione con libero accesso a tutti i 170 corsi del circuito a soli 120€!! Vai alla pagina ABBONAMENTI e attivalo ora!
Altre domande?
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