Gestire i contenuti in Linkedin

Free

Includes lifetime access

Course Overview

Il Marketing il LinkedIn per il professionista moderno nel rispetto del codice deontologico
Questo corso contiene un percorso pratico di consigli per i tutti i professionisti che oggi usano Linkedin. Vi spiegheremo quali sono le scelte e le strategie da mettere in campo per arrivare ad un profilo ad alta reputazione, attrarre nuovi clienti
e relazioni ed aumentare le vostre possibilità di business in questa nuova era digitale. Tutto questo senza acquistare alcun tool aggiuntivo, profili a pagamento e campagne pubblicitarie (molto spesso vietate dello stesso codice deontologico al
quale si appartiene) ma solo con la gestione di contenuti interessanti basati sulla vostra professionalità.
Obiettivi del corso
Questo corso è dedicato principalmente ad avvocati, commercialisti, medici, architetti e professionisti del settore edilizio in genere, ma ricordate, le regole sono uguali per tutti anche per manager di impresa e profili in cerca di nuovi sbocchi
lavorativi perchè oggi Linkedin può essere per chi lavora tutto!
PROGRAMMA
Cap.01 LINKEDIN PER I PROFESSIONISTI
Lezione 1.1 la forza di LinkedIn
Lezione 1.2 perché su LinkedIn ci devi essere
Lezione 1.3 Rete e gradi di collegamento
Lezione 1.4 Cosa sapere prima di partire
Lezione 1.5 L’importanza delle relazioni
Lezione 1.6 I vantaggi di un buon network
Lezione 1.7 Con chi collegarsi?
Lezione 1.8 Quali richieste di collegamento accettare e quali rifiutare

Cap.02 COME GENERARE CONTENUTI EFFICACI
Lezione 2.1 l’algoritmo di linkedin
Lezione 2.2 quanto tempo dedicare a linkedin
Lezione 2.3 l’importanza dei contenuti
Lezione 2.4 I post – prima parte
Lezione 2.5 I post – seconda parte
Lezione 2.6 I post – terza parte
Lezione 2.7 Gli eventi – prima parte
Lezione 2.8 Gli eventi – seconda parte
Lezione 2.9 Come promuovere il tuo evento e generare leads
Lezione 2.10 i sondaggi
Lezione 2.11 I video – prima parte
Lezione 2.12 I video – seconda parte
Lezione 2.13 Pulse e gli articoli – prima parte
Lezione 2.14 Pulse e gli articoli – seconda parte
Lezione 2.15 Gli hashtag- prima parte
Lezione 2.16 Gli hashtag- seconda parte
Lezione 2.17 Gli hashtag- terza parte
Lezione 2.18 i simboli e le emoji
Lezione 2.19 le condivisioni e le alternative
Cap.03 Conclusioni e saluti finali
Lezione 3.1 Sono un professionista anche io, ecco i miei risultati
Lezione 3.2 Gli ultimi importanti consigli