Il Neuromarketing nel Copywriting

Free

Categories: Marketing orizzontale
Includes lifetime access

Course Overview

CORSO
Il Neuromarketing nel copywriting.
Molte persone oggi scrivono contenuti sul web senza riuscire a coinvolgere e vendere. Far cliccare, commentare e acquistare non è affatto semplice. Le persone non mettono mano al loro portafogli solo perché dici loro che il tuo prodotto è il MIGLIORE. Le persone non strisciano la carta di credito solo perché fai loro un’offerta con la scritta “COMPRA!” Non basta postare una bella immagine per vendere, per vendere devi saper guidare, influenzare e convincere tramite una buona se non ottima scrittura persuasiva.
OBIETTIVI
In questo corso troverai tantissimi modelli pronti all’uso per rendere efficaci i tuoi testi di presentazione, promozione e vendita.
PROGRAMMA
Cap.01 Neuromarketing applicato al Copywriting
Lezione 1.1 Introduzione al corso
Lezione 1.2 Attivatore 1 – Concreto, semplice, familiare
Lezione 1.3 Attivatore 2 – Emozioni
Lezione 1.4 Attivatore 3 – Inizio & Fine
Lezione 1.5 Attivatore 4 – Contrasto
Lezione 1.6 Attivatore 5 – Visivo
Lezione 1.7 Attivatore 6 – Egocentrico
Cap.02 Partire bene
Lezione 2.1 Titoli persuasivi
Lezione 2.2 Falli leggere
Lezione 2.3 Caratteristiche e benefici
Cap.03 Modelli avanzati
Lezione 3.1 Power Words
Lezione 3.2 Open Loop
Lezione 3.3 Soap Opera Sequence
Lezione 3.4 Comunicazione sensoriale
Lezione 3.5 Amplificatori di fiducia