Le gestione di un profilo in Linkedin

Free

Includes lifetime access

Course Overview

Il Marketing il LinkedIn per il professionista moderno nel rispetto del codice deontologico
Questo corso contiene un percorso pratico di consigli per i tutti i professionisti che oggi usano Linkedin. Vi spiegheremo quali sono le scelte e le strategie da mettere in campo per arrivare ad un profilo ad alta reputazione, attrarre nuovi clienti
e relazioni ed aumentare le vostre possibilità di business in questa nuova era digitale. Tutto questo senza acquistare alcun tool aggiuntivo, profili a pagamento e campagne pubblicitarie (molto spesso vietate dello stesso codice deontologico al
quale si appartiene) ma solo con la gestione di contenuti interessanti basati sulla vostra professionalità.
Obiettivi del corso
Questo corso è dedicato principalmente ad avvocati, commercialisti, medici, architetti e professionisti del settore edilizio in genere, ma ricordate, le regole sono uguali per tutti anche per manager di impresa e profili in cerca di nuovi sbocchi
lavorativi perchè oggi Linkedin può essere per chi lavora tutto!
PROGRAMMA
Cap.01 LINKEDIN PER I PROFESSIONISTI
Lezione 1.1 la forza di LinkedIn
Lezione 1.2 perché su LinkedIn ci devi essere
Lezione 1.3 I primi consigli
Lezione 1.4 Cosa sapere prima di partire
Cap.02 LA STRUTTURA DI UN PROFILO PROFESSIONALE: COSA FARE E COSA NON FARE

Lezione 2.1 regole per aumentare la visibilità del profilo – parte prima
Lezione 2.2 regole per aumentare la visibilità del profilo – parte seconda
Lezione 2.3 La foto profilo
Lezione 2.4 La Headline – prima parte
Lezione 2.5 La Headline – seconda parte
Lezione 2.6 La foto di copertina
Lezione 2.7 Aggiungi sezione
Lezione 2.8 Informazioni o riepilogo
Lezione 2.9 In primo piano
Lezione 2.10 la dashboard-prima parte
Lezione 2.11 la dashboard-seconda parte
Lezione 2.12 la sezione attività
Lezione 2.13 la sezione esperienze
Lezione 2.14 la sezione formazione, licenze e certificati
Lezione 2.15 la sezione referenze
Lezione 2.16 Le competenze – prima parte
Lezione 2.17 Le competenze – seconda parte
Lezione 2.18 Traguardi raggiunti e interessi
Lezione 2.19 La gestione dell’URL
Lezione 2.20 La gestione di pagine in un’altra lingua
Lezione 2.21 Open to work
Lezione 2.22 La pagina aziendale – prima parte
Lezione 2.23 La pagina aziendale – seconda parte

Cap.03 Conclusioni e saluti finali
Lezione 3.1 Sono un professionista anche io, ecco i miei risultati
Lezione 3.2 Gli ultimi importanti consigli