Strategie SEO per imprenditori

Free

Categories: Marketing orizzontale
Includes lifetime access

Course Overview

CORSO
Strategie SEO per imprenditori.
Questo corso è nato per spiegare ad imprenditori e responsabili marketing di tante aziende cosa significhi utilizzare una SEO moderna e strutturata per aggredire nuovi mercati, tutelare il lancio di prodotti, aumentare le vendite negli E-Commerce, consolidare in modo massivo la propria presenza e il proprio brand, abbattere i costi di campagne PPC …. e potremo continuare ancora molto ed è proprio questo il motivo per il quale abbiamo strutturato un corso utile a capire in modo semplice ma serio, cosa realmente significhi fare SEO oggi mediante l’analisi di casi di successo reali.
OBIETTIVI
Dal capire attraverso reali casi di successo quale siano le strategie di investimento migliore, al comprendere come scegliere il fornitore giusto al giusto prezzo.
PROGRAMMA
Cap.01 Introduzione al corso
Lezione 1.1 Introduzione dell’autore
Lezione 1.2 10 anni di SEO in 5 esempi
Cap.02 La scelta di una buona strategia
Lezione 2.1 Guida ai casi di successo
Lezione 2.2 Caso 01 Posizionamento internazionale WordPress classico
Lezione 2.3 Caso 02 Posizionamento WordPress nuova generazione tramite indici
Lezione 2.4 Caso 03 Posizionamento Onsite in Magento tramite pagine filtro
Lezione 2.5 Caso 04 Posizionamento in Prestashop dall’Onsite agli Engine
Lezione 2.6 Caso 05 Posizionamento di un brand mediante Reverse Engineering
Lezione 2.7 Caso 06 Posizionamento di un portale tramite regole di scrittura
Lezione 2.8 Caso 07 Posizionamento di risorse video in WordPress
Lezione 2.9 Caso 08 Posizionamento per battere un preciso concorrente
Lezione 2.10 Caso 09 Posizionamento per abbattere una campagna ADV
Lezione 2.11 Caso 10 Posizionamento con Multiengine territoriale
Lezione 2.12 Caso 11 Posizionamento complesso dall’Onsite ai Referral
Cap.03 La scelta di un buon fornitore
Lezione 3.1 Quali sono gli obiettivi di un progetto
Lezione 3.2 Cosa significa raggiungere un obiettivo
Lezione 3.3 Caratteristiche di un buon fornitore
Lezione 3.4 Come distinguere l’utile dall’inutile